a

Futsal Nuceria-Sangiovannese. Coach Dello Ioio a ‘Il Mattino’: “L’anno scorso abbiamo vinto tutto ma adesso bisogna resettare”

Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’esordio del Futsal Nuceria nel campionato di Serie A2 di futsal femminile. Domenica 7 ottobre alle 16, le ragazze rossonere ospiteranno al ‘PalaCoscioni’ di Nocera Inferiore la Sangiovannese nella gara valida per la prima giornata della stagione 2018/2019. La compagine molossa è inserita nel gruppo D, insieme alle altre due compagini campane Fulgor Octajano e Salernitana.
“Abbiamo un mese di lavoro alle spalle – spiega il coach rossonero Giuseppe Dello Ioio, intervistato dal collega Giuliano Pisciotta de ‘Il Mattino’ – e sappiamo che, rispetto all’anno scorso, bisogna cambiare ritmi e velocità, visto che giocheremo sul tempo effettivo. Le nuove hanno voglia di far bene e hanno avuto un ottimo approccio, così come le veterane del gruppo. Ovviamente tutte sono un po’ tese per l’esordio, pur motivate a mettercela tutta per far bene nella nuova categoria, l’anno scorso abbiamo vinto tutto ma adesso bisogna resettare, mantenendo la sicurezza dei nostri mezzi e la consapevolezza di lavorare per potersi migliorare ulteriormente”.

 

Share With: