a

Fulgor Octajano. Clelia Balletta si accasa allo Spartak: “Due anni bellissimi, a Ottaviano ho trovato una grande famiglia!”

Lo Spartak San Nicola annuncia un altro importantissimo colpo di mercato: parliamo del pivot Clelia Balletta, la trentacinquenne originaria di San Felice a Cancello e proveniente dalla Fulgor Octajano Women, club campano che disputa il campionato di Serie A2.
L’atleta si presenta ai microfoni di punto5.it: “Dopo ben 14 anni di calcio a 11 sono approdata due anni fa nel mondo del futsal grazie alla mia ex società la Fulgor Octaviano, ho imparato ad amare questo sport, è doveroso per me ringraziare mister Enzo Iamunno che mi ha insegnato davvero tanto, ringrazio tutta la societá Fulgor, rappresentata dal Presidente Fantini. In quel di Ottaviano – continua la Balletta– ho trovato una grande famiglia fatta di persone che amano questo sport, che crede nelle proprie calcettiste valorizzandole. Futuro? Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e spero di far bene qui allo Spartak, è doveroso ringraziare la società per questa opportunità e per la fiducia dimostratomi, metterò a disposizione dello staff tecnico tutta la mia esperienza e il mio impegno”.

Share With: