a

Fulgor Octajano. Ancora due ufficialità in uscita: Capuano va alla Woman, Ponzo al Dona Five!

Continuano ad arrivare ufficialità in uscita per la Fulgor Octajano, l’ex portiere rossoblè Chiara Capuano alcuni giorni fa, ha trovato l’accordo che la legherà per la prossima stagione agonistica alla Woman Napoli, mentre è notizia di oggi il passaggio del laterale Pamela Ponzo al Dona Five Fasano.
A seguire il comunicato ufficiale della compagine partenopea:
La Woman Napoli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Chiara Capuano.
DARE IL MASSIMO – “La Woman Napoli è un club ambizioso, dal livello molto alto – le sue prime parole.- Questo mi sprona a dare il massimo ed è questo il motivo per cui ho sposato il progetto azzurro”.
IL CAMPIONATO CHE VERRA’ – “Abbiamo grandi aspettative, anche personalmente. La squadra è formata da un gruppo valido e possiamo giocarci le nostre chance. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e far vedere quanto valgo”.
IL MISTER – “Il tecnico Iamunno è stato il primo a volermi nella sua squadra diciamo che ci siamo sentiti anche troppo (sorride, ndr). Sono molto felice di allenarmi con lui, conosco la sua passione e mi entusiasma essere con lui per un’altra annata”
.

E quello della compagine pugliese:
Ancora spazio per le novità nella Dona Five Fasano o meglio, in questo caso, un gradito ritorno nella città di Fasano: Pamela Ponzo – ruolo laterale -.
Le sue dichiarazioni: “Inizio col dire che ci sono strade che a volte s’interrompono per poi essere ripercorse in un secondo momento con maggiore consapevolezza: la Dona Five è sempre stata per me come una seconda casa, una realtà che mi ha dato la possibilità di partecipare ad un campionato nazionale, ho voluto fare un’ esperienza fuori regione che mi ha fatto crescere come giocatrice ma soprattutto come persona, ma finisco con una semplice frase: si torna sempre dove si è stati bene!!!
Questa per me sarà sicuramente una stagione ambiziosa, in cui poter crescere ancora e sfruttare contemporaneamente le conoscenze acquisite nell’esperienza in Campania, spero di poter aiutare le mie compagne nel raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società e personalmente di tirar fuori ciò che magari non sono riuscita a mettere in mostra durante la scorsa stagione: impegno, passione e dedizione, queste le costanti della nuova avventura”.
Bentornata Pamela e grazie per esser con noi!



Comunicati e Foto Articolo: fonte internet

 

Share With: