a

Città di Ottaviano-Futsal Angri 6-2. Fattore Di Martino: al Jimmy’z cade la capolista!

La svolta nel girone di ritorno. Dopo lo Sporting Stabia, il Città di Ottaviano porta a casa il secondo successo di fila, superando con un tennistico 6-2 il Futsal Angri, capolista del girone. Grande prestazione da parte di tutto il collettivo vesuviano, trascinato in zona gol dal fiuto di Di Martino, ripescato in extremis tra i convocati dopo le improvvise defezioni di Prisco e Viscovo.
Avvio promettente e prorompente dei padroni di casa che si portano in vantaggio grazie al sigillo di Boccia. Palla al centro ed i rossoblù trovano il raddoppio con Di Martino; reazione immediata dell’Angri che accorcia le distanze ma prima dell’intervallo ci pensa De Vivo a rimettere le cose a posto, chiudendo sul 3-1 la prima frazione.
Nella ripresa è monologo rossoblù: Di Martino si riprende prepotentemente la scena e con una doppietta in rapida successione firma l’allungo dei vesuviani che si portano sul meritato 5-1. Nel finale un gol per parte: di Paolella il momentaneo 6-1, l’ultima emozione è targata Angri che accorcia ancora una volta le distanze per il definitivo 6-2.

Share With: