a

Cittá di Ottaviano. Capitano Cutolo: “Niente obiettivi, auguro a tutti un 2019 ricco di soddisfazioni!”

Altra compagine a disputare il campionato di Serie D di futsal 2018/2019 é il Cittá di Ottaviano C5.
La compagine rossoblé (che disputa le gare casalinghe al Jimmy’z Sporting Club, ndr) presentata lo scorso mese di novembre all’Inter Club ‘Massimo Moratti’, nella prima parte del campionato ha avuto un andamento un pó altalenante, ragion per cui ci siamo messi in contatto con il capitano, Michele Cutolo: “Il campionato sta procedendo abbastanza bene, seppur abbiamo lasciato qualche punto per strada, fino ad ora non possiamo lamentarci. Siamo una nuova realtà, una societá dove ci sono ragazzi che non hanno mai disputato un campionato: ció nonostante sono contento della serietá e dell’impegno da loro mostrato nel momento in cui hanno deciso di sposare questo progetto.
Noi come squadra – continua l’atleta ottavianese doc – non ci siamo prefissati obbiettivi, ci giochiamo partita dopo partita, solo al termine della stagione tireremo le somme e vedremo in che posizione ci siamo collocati.
Volevo inoltre ringraziare la redazione Ottavianosport per la disponibilitá, e colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti gli ottavianesi, a tutte le societa sportive rossoblé, affinché il 2019 sia un anno ricco di soddisfazioni”.

Share With: