a

Cittá di Ottaviano-Atletico Vitalica 3-3. Doppio Casinelli e Cutolo: al Jimmy’z non si passa!

Riprende il campionato anche il Cittá di Ottaviano, la compagine rossoblé fresca del nuovo arrivo, Di Martino, stamattina al “Jimmy’z Sporting Club” ha affrontato l’Atletico Vitalica.
Partono forte gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti realizzate da Stingo e Tortora, 0-2, prima che sul finire della prima frazione é Casinelli a siglare, per i vesuviani, la rete dell’1-2 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa é l’Ottaviano a trovare la rete del pari con Cutolo, 2-2, pochi minuti e gli ospiti si riportano sopra grazie al gol di Crispi, 2-3.
Il match é di quelli piacevoli, con l’Ottaviano che tiene bene il campo e guadagna metri, fino a trovare la rete del 3-3 ancora con Pasquale Casinelli.
Nel finale, i rossoblé rischiano addirittura di vincerla, all’ultimo secondo é il neo arrivato Luigi Di Martino, a fallire un tiro libero. Termina 3-3 nella struttura alle pendici del Vesuvio, con i rossoblé che riescono a strappare un punto importante per la classifica generale.

Share With: