a

Atletico Saviano Ottaviano. Il presidente Nunziata: “Partenza a razzo, ora bisogna ritrovare serenitá…”

Tante le novitá del 2018, tra queste la fusione della Polisportiva Ottaviano San Gennarello con il Real Saviano, che ha sancito la nascita dell’Atletico Saviano Ottaviano.
La novella dirigenza verderossoblé sta disputando un campionato ad alta quota nel girone B di Serie C2, era doveroso da parte nostra metterci in contatto con il presidente Saverio Nunziata: “Il campionato sta procedendo abbastanza bene, seppur abbiamo lasciato qualche punto per strada, siamo una nuova realtà, una societá nuova e come tutti ben sanno non é assolutamente semplice vincere alla prima occasione.
Dopo un inizio alla grande – continua – vincendo tutte le partite con un solo pareggio, il fine anno é stato molto deludente a livello di risultati, la pagina più brutta é stata il derby con il Terzigno nel quale oltre alla sospensione della partita, abbiamo subito 2 punti di penalizzazione per un episodio spregevole da parte di un tifoso.
L’obiettivo per il nuovo anno é di ripartire non ponendoci limiti, il nostro cammino si é compromesso ma credo che con forza e coraggio, abbiamo gli uomini giusti per conquistare la qualificazione ai play off.
Ringrazio, la redazione di Ottavianosport.it e colgo l’occasione per augurare un grande 2019 a tutti!”.

Share With: