a

Athletic Ottaviano-Atletico Chiaiano 8-10. Secondo ko di fila al “Picone”

Addio sogno play-off. L’Athletic Futsal Ottaviano non riesce a sfruttare il fattore campo e cade, per la seconda volta consecutiva, al “Picone”, sconfitto per 10-8 dai partenopei dell’Atletico Chiaiano.
Eppure la sfida era cominciata nel migliore dei modi per il rinnovato roster rossoblù, passato sul doppio vantaggio grazie agli acuti di Zuozo e Cappelluccio. Reazione del Chiaiano che prima accorcia con Abate e poi pareggia i conti con Mariano. Prima dell’intervallo, nuovo squillo dei padroni di casa che chiudono in vantaggio la prima frazione grazie alla rete di Veneruso.
Nella ripresa pioggia di reti. Di Benedetto prima ed Abate poi riscrivono gli equilibri del match; pronta replica dell’Athletic che pareggia i conti con il solito Nenè. I partenopei tentano lo strappo portandosi sul doppio vantaggio con le reti di Di Benedetto e Sarnataro ma è Nenè a tenere costantemente in partita i suoi, replicando all’allungo di Abate. Fase calda del match decisa in favore degli ospiti: il tandem Mariano-Serrao firma il 6-9; Autorino prima e Nenè poi replicano all’acuto di Pullo per il definitivo 8-10.

Foto: Athletic Futsal Ottaviano

Share With: