a

Ottaviano Vesuviers-Roccarainola 73-36. Under 15, il bis è servito: Avellino crocevia della stagione!

Zero sorprese al Palazzetto dello Sport di Ottaviano: l’under 15 dei Vesuviers supera agevolmente l’ostacolo Roccarainola e tiene il quarto posto in graduatoria, quando manca appena un turno al termine della regular season. Decisiva la sfida di Avellino, contro i Bulls, in programma nel prossimo week-end, per definire chi tra vesuviani ed irpini potrà accedere alla fase gold.
Tornando alla sfida di ieri, coach Pace può essere soddisfatto per la prestazione offerta da parte di tutto il collettivo, sceso in campo col chiaro obiettivo di mettere – da subito – al sicuro il risultato. Evidente il predominio del roster locale che ha saputo far leva anche sulla profondità della rosa per stanare le iniziative di un Roccarainola combattivo ma numericamente limitato dalle tante, troppe, assenze (appena sette gli elementi a disposizione, ndr).
“Buona prova offerta da parte di tutti i convocati – esclama il direttore Lele Saggese -, oggi era importante portare a casa questa vittoria per poi giocarci il tutto per tutto nella trasferta della prossima settimana ad Avellino. Missione compiuta, coach Pace ha dato spazio praticamente a tutti, provando e riprovando quanto preparato durante gli allenamenti. Ci apprestiamo a vivere una settimana importante, sperando di poterla concludere nel migliore dei modi centrando il primo obiettivo della stagione, ossia la qualificazione ai gironi gold nella seconda fase del torneo”.

Share With: