a

Ottaviano Vesuviers. Niente gare nel week-end: ufficiale la sospensione di tutte le attività agonistiche regionali

Dopo la pallavolo, si ferma anche il basket. Con un comunicato redatto in mattinata e che vi proponiamo qui di seguito, la Federazione Italiana Pallacanestro ha deciso di sospendere, per motivi precauzionali, tutte le attività agonistiche del prossimo week-end a causa dell’emergenza Coronavirus:

“A seguito dell’ordinanza a firma del Governatore della Regione Campania, Dott. Vincenzo De Luca, che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per consentire gli interventi di disinfestazione straordinaria, questo Comitato Regionale in adeguamento a tale ordinanza sospende da oggi, 27 febbraio 2020, a domenica compresa, 01 marzo 2020, lo svolgimento di tutte le gare ufficiali organizzate e gestite da questo Comitato su tutto il territorio regionale ed interregionale”.

Dunque, Basket Mugnano-Ottaviano Vesuviers (gara valida per la terza giornata della fase oro del campionato maschile Under 16 Silver, ndr) ed Academy Basket Scafati-Ottaviano Vesuviers (posticipo della 17esima giornata del campionato maschile Under 18 Silver, ndr) sono rinviate a data da destinarsi.
Non subirà alcuna variazione, invece, Ottaviano Vesuviers-Roccarainola (18esima ed ultima giornata del campionato Under 18 Silver in programma il 2 marzo al Palazzetto dello Sport di Ottaviano, ndr); confermata anche la prima tappa del “Torneo 3×3” riservato alla categoria Under 14 che vedrà impegnati gli ottavianesi sempre lunedì prossimo al “PalaRiplast” di Palma Campania.

 

Share With: