a

Vesuviani Bikers. Questa la nuova realtà ciclistica nata a San Gennarello!

Una nuova creatura è pronta a muovere i suoi primi passi. Vesuviani Bikers: questo il nome della neonata realtà ciclistica di San Gennarello, una nuova squadra pronta ad affacciarsi sul panorama, campano e non, delle due ruote. Un team fortemente voluto e promosso da Giuseppe Malinconico, volto noto nel panorama sportivo del nostro paese, già alla guida in qualità di vice-presidente del Real San Gennarello.
A lui la proprietà della squadra, presieduta da Pasquale Franzese. Al suo fianco, in qualità di vice, Liberato Fildi, il segretario è Michele Franzese. Già undici i ciclisti regolarmente tesserati, ai nostri microfoni il presidente Franzese ci svela retroscena ed obiettivi di questa nuova ‘creatura’: “Siamo soltanto all’inizio ma l’entusiasmo è contagioso. Divertimento e spirito d’aggregazione sono i punti cardine di questo progetto. Vogliamo crescere giorno dopo giorno, metterci al passo di tutte le altre realtà ciclistiche dell’hinterland vesuviano, misurarci in competizioni sia di mountain bike che su strada”.
Già fissato il primo appuntamento stagionale: “Parteciperemo a Palma Campania all’XCO Crocelle Race il prossimo 24 settembre, sarà quella la gara che terrà ufficialmente a battesimo il nostro gruppo”. Su facebook è stata già lanciata la pagina ufficiale (clicca qui per visualizzarla, ndr), per conoscere da vicino la squadra e raccogliere qualsiasi tipo di informazione basterà rivolgersi ai seguenti recapiti:

Giuseppe Malinconico 3336259343
Pasquale Franzese 3356307055

Share With: