a

New entry a due ruote: nasce il team San Gennarello Bike!

E’ il ciclismo a prendersi la scena nel panorama sportivo ottavianese. Da un lato gli straordinari risultati raggiunti nelle ultime due settimane da Giovanni Cozzolino, dall’altro la nascita di una nuova realtà pronta a muovere i primi passi nel panorama ciclistico amatoriale, regionale e non.
San Gennarello Bike: questo il nome di un nuovo team fondato da un gruppo di amici, pronto a condividere con tanti altri bikers la passione per le due ruote. Dall’8 febbraio sono già 18 i ciclisti regolarmente tesserati che potranno prendere parte a tutte le attività organizzate e promosse dal team a partire dalla sede sociale, il Club Salernitana “Napoli Granata 1998”, sito nella piazza principale del quartiere.
“Siamo davvero felici di poter intraprendere insieme questa nuova avventura – esclama Giuseppe Malinconico, ex patron del Real San Gennarello e numero 1 del neonato sodalizio ciclistico -. Siamo solo all’inizio, l’obiettivo è quello di divertirci, condividendo tutti insieme la passione per le due ruote. Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i bikers vesuviani, l’idea è quella di prendere parte anche a gare ufficiali, ma a tempo debito. Mi preme ringraziare Raffaele Carbone, presidente del club granata, che ha accettato con noi questa sfida e farà parte a tutti gli effetti del team in qualità di tesoriere (completano lo staff Pasquale Franzese in qualità di vice-presidente, a Mario Feraro la gestione dell’area marketing, ndr)”.
A breve, sui social, saranno attivi tutti i canali ufficiali del team, per info o adesioni basterà recarsi direttamente al Club Salernitana oppure rivolgersi ai seguenti recapiti:

Giuseppe Malinconico – 3336259343
Pasquale Franzese – 3356307055
Mario Ferraro – 3383792089
Raffaele Carbone – 3466157833

Share With: