a

Cronoscalata “San Michele Arcangelo”. Quinta edizione alle porte: ecco tutte le info

Week-end all’insegna delle due ruote ad Ottaviano. Si terrà sabato la quinta edizione della cronoscalata “San Michele Arcangelo”, kermesse organizzata dal team Dogma Bike, con il patrocinio del CONI e del Comune di Ottaviano, terza prova del circuito “Scudetto Campano Crono 2019”, aperta a tutti i possessori di tessera ciclismo per la corrente stagione (poco meno di quattro chilometri, dislivello di 278 metri, ndr).
Iscrizioni aperte fino a domani alle ore 12 sul portale icron.it (68 al momento gli iscritti, abbondantemente superata la quota raggiunta lo scorso anno, clicca qui per accedere all’elenco iscrizioni, ndr) al costo di 15 euro; sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara in loco ma ad un costo maggiorato per un totale di 20 euro. Ritrovo e controllo tessere fissato in piazza Municipio a partire dalle ore 12 fino alle 13:30; un’ora più tardi il via alla gara con intervallo di un minuto tra un ciclista e l’altro.
Nella quarta edizione fu Luigi Salvatore Ferrara del team Mastantuoni Sport 1950 a chiudere la kermesse davanti a tutti con il miglior tempo (11’28”, ndr). Al secondo e terzo posto due atleti del Federal Team Bike: Paolo Russo (11’37”, ndr) e Tommaso Vecchione (11’57”, ndr). Di seguito la locandina dell’evento.

Share With: