a

Cronoscalata “San Michele Arcangelo”. Appuntamento al 16 Giugno per la quarta edizione!

Sotto con la quarta edizione. Ottaviano fulcro del ciclismo amatoriale il prossimo 16 giugno: questa la data in cui si svolgerà la cronoscalata “San Michele Arcangelo”, evento promosso ed organizzato dal team Dogma Bike, con il patrocinio del CONI e del Comune di Ottaviano, ormai tappa fissa all’interno del circuito dello scalatore (poco meno di quattro chilometri, dislivello di 278 metri, ndr).
Iscrizioni già aperte sul portale icron.it e si chiuderanno alle ore 12 di venerdì 2 giugno (clicca qui per accedere all’elenco iscrizione, ndr). Ritrovo e controllo tessere fissato in piazza Municipio dalle 12 alle 13:30; un’ora più tardi in programma la partenza con un intervallo di un minuto tra un ciclista e l’altro.
L’anno scorso fu Mauro Coppola del Lucky Team a chiudere la kermesse davanti a tutti con il miglior tempo (10’58”, ndr). Al secondo e terzo posto due atleti del Team Ciclismo Sorrentino: Raffaele Cinque (11’05”, ndr) e Gaspare Cappiello (8’59”, ndr). Di seguito la locandina dell’evento.


Foto: Dogma Bike

Share With: